La fede al tempo del coronavirus

L’arrivo improvviso ed inatteso del coronavirus ha cambiato le nostre abitudini quotidiane ed i nostri comportamenti, una vera rivoluzione, e lo ha fatto con una rapidità che mai avremmo immaginato. Vedere le strade e le piazze delle nostre città vuote, le attività non di prima necessità ferme ed i luoghi di culto (delle varie confessioni) chiuse o, quelle lasciate aperte, vuote, è impressionante e provoca anche una giustificata preoccupazione per il futuro. In questo tempo, per quanti siamo credenti, ci sostiene la fede nella grande misericordia di Dio. Per dirla con le parole dell’apostolo Paolo: “Nè morte, né vita, … né cose presenti, nè cose future, … potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù” (Lettera ai Romani 8:38/39).

AVVISO

La Chiesa Evangelica di Borgone Susa, in ottemperanza delle disposizioni governativi per il contenimento del contagio, ha momentaneamente sospeso le attività pubbliche.

A seguito del protocollo di intesa tra il governo e le varie confessioni religiose, a partire dal 24 maggio 2020 sono riprese le attività pubbliche di culto, con l’adozione delle misure di sicurezza per il contenimento del contagio.

Per informazioni telefonare al n. 3284376374.