Variazioni musicali 2012

Piero Enne

La Comunità Cristiana Evangelica di Borgone Susa, nell’ambito del “Maggio Borgonese”, propone:

VARIAZIONI MUSICALI, con Piero e Sara Enne in concerto, e la partecipazione del tenore Ivo Blandino. La serata si svolgerà all’insegna di vari stili musicali: pop, rock e classico.

Piero Enne è un cantautore ed un artista poliedrico che, nel corso della serata, è capace di passare dal pop al rock ed al folk, in grado di coinvolgere il pubblico con grande facilità ed entusiasmo.

La sua storia artistica inizia molto presto quando Piero, giovane musicista, comincia ad esibirsi in vari locali, un lavoro che gli riserva grandi soddisfazioni sul piano professionale ma allo stesso tempo si sente vuoto sul piano spirituale. Comincia una ricerca che lo porterà ad una grande svolta: cantare per trasmettere un messaggio di speranza. Ad accompagnarlo la figlia Sara.

Il Tenore Ivo Blandino è un artista conosciuto ed apprezzato in Valle di Susa, dove risiede, per la sua professionalità.

L’appuntamento è per domenica 3 giugno, ore 21 presso il Palatenda posto sul piazzale delle Scuole Elementari di Borgone. L’ingresso è libero.